• INFO LINE [+39] 0381 630310

Partnership

LEONARDIANA / un museo nuovo

Diventa Partner

La sponsorizzazione della Leonardiana costituisce un’importante opportunità di visibilità e comunicazione oltre che di contatto diretto con i pubblici di riferimento. In base al contributo erogato i partner potranno usufruire di diversi benefit in termini di comunicazione, eventi, cataloghi e biglietti omaggio.

E’ inoltre possibile studiare iniziative ad hoc per valorizzare la presenza dello sponsor in base alle specifiche esigenze.

Partner Leonardiana

Le diverse e continue attività culturali che verranno svolte all’interno de LA LEONARDIANA, incentiveranno le aziende a partnership annuali e pluriannuali. La sponsorizzazione del polo darà diritto alla visibilità su tutti i materiali di comunicazione del Museo on-site, on-line e off-line.

Eventi e Serate Speciali

Leonardiana, è la sede ideale per organizzare eventi speciali che, grazie all’unicità degli spazi (il museo e le sue sale, la corte) sono in grado di soddisfare le esigenze istituzionali e di pubbliche relazioni delle aziende.

Gli eventi corporate possono essere allestiti sia all’interno delle sale del Museo che nella corte del Castello. In questa occasione, il Museo si trasforma in una cornice ideale per un evento di public relations, un’opportunità unica per instaurare un rapporto di qualità con i propri stakeholders e top clients. Gli eventi sono unici e personalizzati nei dettagli, creati per rispondere alle specifiche esigenze del target coinvolto e per costruire insieme un’esperienza.
Un’occasione per offrire ai propri clienti la possibilità di visitare a porte chiuse un museo innovativo allestito nella cornice unica del Castello di Vigevano ( o al limite Sforzesco) che ha ospitato anche Leonardo. Una serata speciale che potrà prevedere la visita privata con guide esperte oppure la visita abbinata ad un momento conviviale esclusivo da godersi all’interno dei meravigliosi spazi di Leonardiana.

Per ulteriori informazioni:  partnership@leonardiana.it

Leonardiana